mercoledì 28 giugno 2017

ci metto la faccia

Come avevo detto nell'ultimo POST: questa settimana ci metto la faccia!

Ovvero mi sono fatto un selfie dove pronostico il risultato dell'IRONMAN di IronDaddy (ovviamente censurato...dopo la gara posterò la foto originale e vedremo se c'ho azzeccato).

Questa "simpatica" ricorrenza ha portato moltissima fortuna a due miei (ormai EX) compagni di squadra  al loro primo ironman e sicuramente sarà di buon auspicio per il nostro atleta ;-)



Tralasciando la qualità del soggetto della foto e la totale mia incapacità di fare SELFIE posso solamente dire che nel fare il pronostico ho cercato di essere il più razionale possibile.

Ho visto come IronDaddy è progredito in questi mesi e devo dire che rispetto a Barcellona 2015 è sicuramente migliorato.

Avrà sicuramente delle crisi a piedi dovute al poco allenamento in bike MA sono sicuro che se seguirà i miei consigli e se rimarrà concentrato e RILASSATO riuscirà a fare una magnifica gara.

Mi dispiace tantissio NON riuscire ad essere a Klagenfurt domenica MA sarò lì con il pensiero!

Forza IronDaddy! Concentrato e divertiti!

BUONA GARA 


Nessun commento: