venerdì 4 settembre 2015

le solite cose

Eccomi qua!
Rispetto a tutti gli altri anni sono stato mooooolto più latitante questa volta; lo so ma a dire il vero non ho più molto da dire :-)
I miei allenamenti sono sempre più o meno gli stessi e non ci sono state cose particolari degne di nota e quindi mi son detto:
"perchè scrivere cose inutili che magari a nessuno interessano?!"

Oggi mancano esattamente 30 giorni al mio ultimo Ironman.

Gli allenamenti vanno bene, la testa va bene, nessun problema di nessun tipo, mi son liberato di "pesanti" zavorre e devo dire che sono sereno e tranquillo...meglio di così si muore.

Anzi NO! Manca ancora qualcosa per essere veramente SERENO E TRANQUILLO al 100% ma purtroppo non credo troverò quello che mi manca in questo mesetto ;-)

Facciamo un po di plannig....

Tra 15 giorni:

- cambio copertoni bike
- check-up completo bike
- acquisto scarpe da corsa nuove
- questa domenica ultimo lunghissimo a piedi e poi si comincia a scaricare

Insomma...le solite cose

Nessun commento: