lunedì 22 giugno 2015

Bardolino 2015 - GRAZIE

Probabilmente Bardolino 2015 sarà la mia PENULTIMA gara di triathlon e, per fortuna mia, tutto è andato benissimo.

Dal meteo (tempo il mattino quasi pessimo, poi nel pomeriggio a Bardolino si è aperta una giornata meravigliosa: sole e non caldissimo), alla gara nelle in tutte le frazioni.

Nuoto bene, contando che mi sto allenando per l'IRONMAN il cronometro non è stato eccezionale ma quello che mi importava erano le sensazioni: sono uscito dopo 30' benissimo per nulla affaticato.

Bici bene: il percorso ormai lo so a memoria; in salita andavo come un cerbiatto e sorpassavo tutti...poi in discesa mi riprendevano...ma in salita è sempre un gusto andare via!

A piedi a 3/4 di gas ho segnanto un decoroso 44'.

Il tendine tiene anche se all'inizio della frazione mi ha dato qualche problemino. Per inciso ieri ho fatto un lungo di 24km in 02:01:00, a 5' di media e il tendine ha retto.




Insomma che dire...GRAZIE BARDOLINO :"-)

Nessun commento: