venerdì 3 ottobre 2014

Le dieci peggiori domande che ti fanno quando sanno che fai IRONMAN

Se anche voi siete degli IRONMAN sicuramente in vita vostra qualcuno vi avrà fatto una di queste IDIOTI domande alle quali avreste voluto rispondere con un sonoro calcio in culo.
Purtroppo l'educazione non ci permette tale slancio di entusiasmo...ma a volte un bel calcione ci starebbe tutto :-)

#10 Ma in una gara che dura 10/11 ore come fai a fare la cacca?
- Mi metto un tappo in culo!

#9 Mio cugino una volta mi ha detto che se fai sforzi fisici troppo lunghi poi muori, è vero?
- Si! E tu sei come il protagonista del sesto senso.

#8 IRONMAN!?!? Nuoto bici e corsa??? (questa domanda la fanno proprio così NDR)
- NO! Fante cavallo e RE, anzi Ambaraba cicì cocò.

#7 Ma il triathlon è quello sport dove si scia e poi ti fermi e spari con la carabina?
- Are you Fuckin' Kidding me?

#6 Ma quando finisci una gara non sei stanco?
- No... macché, finita la gara mi do una sgrassata e vado fare serata al Pacha!

#5 Chissà quanta droga prendi per fare uno sforzo simile?
- Meno di quelle che hai preso tu per farmi sta domanda.

#4 Ma la maratona alla fine è proprio maratona maratona?!
- (con la poker face) Ne esistono di altro tipo???

#3 Se volessi farne uno io mi alleneresti???
- Pagando...si fa tutto.

#2 L'hai fatto quello delle Hawaii?
- Si, lo faccio due volte l'anno.

#1 Ma IRONMAN....Quello con l'armatura di ferro???
- Ma vai a cagare!!!

1 commento:

bastianella31 ha detto...

Voto 10, come le domande intelligenti;-)