martedì 23 settembre 2014

godiamocelo

Si...Si lo so....
é da una vota che non scrivo più nulla!
Ma diciamocelo: ultimamente ho altre cose/persone a cui pensare ;-)

E poi non avendo gran gare in ballo non è che faccia chissà quali allenamenti degni di essere scritti in cotanto BLOG!

Diciamo che la settimana scorsa ho fatto un paio di buone uscite in bici, di cui una di 140 km con 100km di controvento...e bestemmie!

Una nuotatina e un paio di corse a piedi e nemmeno tanto tirate.
Insomma nulla di che.

Questo sabato (27/09/2014) un mio amico parteciperà al primo ironman mallorca.


Quando tornerà lo tartasserò di domande e prenderò la decisione del secolo ovvero:

fare o non fare il mio ultimo ironman?

a dire il vero sono più per il NO che per il SI.
Dopo anni di allenamenti mi vien da stare un po' tranquillo.
Insomma...continuare ad allenarmi ma senza la smania di dover far chilometri e con il pensiero fisso alla gara.
Boh??? Vedremo.

Intanto mi godo questo bel momento. In tutti i sensi.

Nessun commento: