venerdì 29 agosto 2014

Pace & Love

E' un po' di tempo che tralascio la mia noiosissima lista di allenamenti quotidiani :-)
Giuro che da settembre ricomincerò a tediarvi per bene, nel frattempo un sunto di questa settimana :-)

Sabato un bel 110km sul montello con il mio best time sul mostaccin (versante da Maser) :-) 13' e 18" direi più che bene.

Unica nota negativa è stato che nello scollinare mi si è rotto l'aggancio del pedale sinistro ergo...addio all'idea di fare 140km e mi sono fatto 53km praticamente con una gamba sola a 23km/h .....che palle :-(

Domenica 15km a piedi in 1h e 11' senza nessun tipo di fastidio al tendine.

Lunedi Palestra.

Martedi 8km lentini assieme ad una cliente della palestra.

Ieri (Giovedi) corsa a piedi: 

2km risc a 5 al km
10x400 a 3 e 50 al km
2km a 4 e 40 al km

oggi nessun problema al tendine


Dai che forse ce l'ho fatta :-) GRAT GRAT GRAT

Secondo me il tendine mi sta passando anche perchè ultimamente sto passando un periodo FE LI CI SSI MO :-) e quindi sono molto più rilassato e serevo.

PACE & LOVE a tutti :"-)

Nessun commento: