martedì 12 agosto 2014

e se vi dicessi che....

E se vi dicessi che sabato mi venerdi mi sono fatto 130km sul montello a buona media in compagnia di Ale (un mio affezionato cliente di spin) e domenica altri 100km sui colli ....e che son caduto come un pero giù dalla rampa del mio garage....Voi cosa mi direste ????!

Cioè: domenica nell'ultima ora in bici mi sono preso un bel temporalone da manuale e andavo a due all'ora per paura di cadere di nuovo. Arrivo a casa, scendo dalla rampa del garage, e....boooom baby!!!!

Caduto sempre sul lato sinistro!

Botta alla chiappa e per fortuna non ho appoggiato troppo il peso sul polso altrimenti mi sa che sto giro me lo spaccavo.

Ma dico IO...non son praticamente mai caduto in 40 di bici e casco due volte in due settimane :-)??!?!?!?

Beh dai, la prendo con il sorriso: meglio così che non in gara o in allenamento per un ironman :-)

Questa settimana provo a corerre due volte 7km vediamo come reagisce il tendine. Per ora sta lì buono buono.

Nessun commento: