mercoledì 6 agosto 2014

addio mia amata

Lunedi giornata tristissima.
Finito il lavoro ho abbandonato la mia amata TRANSITION :-(

Giuro che non immaginavo che avrei avuto il magone in quella maniera, mentre il ragazzo se la caricava in auto la guardavo e avrei voluto tanto dire :
"No ...guarda...c'ho ripensato...me la riporto a casa!"

Ho ripensato a tutte le fatiche e le gioie che mi ha fatto passare; ricordo ancora il primo giorno che l'ho usata, mi sentivo un PRO da quanto bella e veloce era :-(

Addio mia amata :-(

Spero che ora tu sia almeno in buone mani e che ti tratti bene come ti ho trattato io fino a lunedi.

PS ieri seconda corsa di 5km con i miei ragazzi della palestra.
Il tendine sembra tenere e questa mattina non mi faceva troppo male.
La settimana prossima aumento di 2 km e vedremo che dice....IL TENDINE

Nessun commento: