giovedì 24 luglio 2014

scusate il ritardo

scusate il ritardo ma in questi giorni tra mare, giri in bici con annesse cadute e ca22i e mazzi non ho mai avuto un secondo di tempo libero.
Dicevo...
Giri in bici!

Ero a casa 4 giorni dal lavoro per ferie e speravi di macinare un bel po' di chilometri, in effetti venerdi e sabato mi son fatto i miei bei 240km e fatti pure bene!
Velocità buona e gamba discreta...insomma ero soddisfatto.
Domenica giornata di riposo.
Lunedi parto in bici, mi faccio il mio bel giretto sul montello, tornando verso casa, in una rotonda appena asfaltata e bagnata da una leggerissima pioggerella.......sbadaaan!!!! culata a terra con "incalcata" del polso sinistro+ strisciata dello stinco con la guarnitura.
Bestemmie, sistemo la catena, bagno il sangue dello stinco e via.
200mt e foro.
Bestemmie.
Cambio la camera d'aria e piove.
Bestemmie.
Altri 200 mt e foro.
MOLTE bestemmie.

Mi incammino con il pollice per fare autostop e mi tira su un albanese (a volte la fortuna!!!) e miporta in un negozio di bici.

Morale della favola 2 copertoni nuovi con i controca22i (CONTINENTAL GRANPRIX 4000 II) alla modica cifra di 110 euro!!!

Ah....non comprate i copertoni in offerta al decathlon :-)

Ora ho il polso come una zampogna...ma sabato sarò di nuovo sopra il mio destriero!!!!

Nessun commento: