lunedì 19 maggio 2014

una cena dopo13 anni

Venerdi mattina visita dall'osteopata che mi ha manipolato un po'.
Sabato la prova del nove; 120 km sul montello....beh non ci crederete ma sono andato come una bestia.
Mostaccin fatto con una gamba mostruosa senza sentirlo, media di 1km/h più veloce del solito (nel tratto in salita ovviamente NDR).

Poi tornado ho agganciato un gruppo di ciclisti (che poi ho scoperto essere anche triathleti :-) e uno di loro era pure della mia nuova squadra) e praticamente invece di recuperare un pochino li ho praticamente tirati per un bel pezzo :-)

Ieri (domenica) 6km di corsa a piedi a 4 e 50 di media.
Lo so direte:
"Ma come...??? un ironman come te fa solo 6 km a piedi!?!??!"

Eh si...devo riprendere un po' alla volta! Ricordatevi che la fretta è SEMPRE cattiva consigliera.

All'inizio dell'anno mi piace leggere l'oroscopo annuale e il mio quest'anno mi diceva che avrei avuto un inizio anno così così per poi avere dalla primavera in poi un bel periodo.
Beh .....cavolo se aveva ragione! In questo periodo mi stanno andando praticamente tutte bene.

A proposito di cose che mi vanno bene....come può uno lamentarsi se ha come CREW una squadra del genere:


Da sinistra a destra:
Ironmamma, ironsorella, ironnipote, irongian, ironpapà :-) 
La prima cena con tutta la famiglia dopo 13 anni che vivo da solo....che figlio bestia che sono :-)

Nessun commento: