lunedì 26 maggio 2014

panico paura

Bardolino si avvicina e devo cominciare a fare delle distanze serie a piedi, quindi ieri mi sono fatto 12,5km a buon ritmo (per me ovviamente) di 4 e 30 al km.
Sensazioni abbastanza buone anche se il tendine è sempre lì a dire :
"Oh guarda che ci sono anche io eh!!! Ricordati che ti faccio male ogni tanto!!!"

A proposito....venerì ho fatto la visita dall'ortopedico (della mutua...non ho avuto il coraggio di spendere 238€ per una visita privata) e mi ha detto che è una semplice borsite e mi ha prescritto delle infiltrazioni di cortisone (che NON farò ovviamente) e riposo (che non farò ovviamente) :-)

Che dire...almeno ho risparmiato 200 euro :-/

Sabato una uscitina sui colli euganei di 100 km tondi tondi.
Una cosa la devo dire: non so se è perchè corro meno a piedi o cosa, ma quest'anno in bici ho una gamba MO STRU O SA!!!!

In salita non sento la catena e vado a un paio di km/h più veloce delle mie medie e in pianura i 40km/h li tengo in scioltezza :-= PANICO PAURA nei campi di gara quest'anno!!!!

Nessun commento: