martedì 13 maggio 2014

ILPROTOCOLLOGIANCHENONSERVEADUNCAZZOMACHETANTOMIPIACEFAREOGNITANTO SESSION TRAINIG :-)

Eccomi!

Dico subito che questo weekend non mi sono allenato moltissimo :-(
Sabato era pure una bella gironata ma per enne motivi non sono riuscito ad uscire in bici.
Domenica giornata meteorologicamente non bellissima (vento, freddo e nuvoloni) ma sono comunque uscito per un giro in bici e per fare...

ILPROTOCOLLOGIANCHENONSERVEADUNCAZZOMACHETANTOMIPIACEFAREOGNITANTO SESSION TRAINIG :-)

ecco in cosa consiste:

una 30 di km a ritmo medio (diciamo un buon riscaldamento)
arrivato ai piedi delle vostre salite preferite, scegliete un tratto pedalabile (5 o 6%)lungo 1/1,5km
mettete il rapporto più agile che avete e andate su con il cuore al 85% della vostra FC max (per me circa 150 battiti).
fatto il tratto prescelto giratevi e tornate al punto di partenza scalando un rapporto e rifacendolo sempre all'85%
...e via dicendo fino ad arrivare al rapporto più duro che avete (ovviamente con davanti il 34 o il 39 NDR)
Alla fine, come ciliegina sulla torta fate due volte il tratto con il rapporto più duro che avete (questa volta con il 50 o il 53 davanti)....per fare SFR

Alla fine dovrete fare 11 volte il tratto con il 39 e un paio di volte SFR con il 53

Provare per credere :-)

TANTONONSERVEADUNCAZZO!!!!! :-)

PS domani sono a casa in permesso donazione e vado a prendermi le scarpe da corsa nuove.
Il dolore al tallone non è passato nemmeno con 20 gg di riposo...a sto punto mi sa che ci correrò sopra.
Il 22 maggio ho la visita dall'ortopedico.

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