mercoledì 9 aprile 2014

ogni triathleta è bello a mamma sua

Questo weekend lunghissimo è stato all'insegna dell'allenamento...o quasi!

Venerdi mi sono riposato perchè ero completamente cotto, dopo pranzo ho appoggiato la testa sul cuscino imponendomi un'oretta di sonno; mi sono svegliato alle 16:30!

Vabbè....mi son rifatto sabato con 10km a piedi in 49' e domenica un bel 120km + lunedi 70km con la bici da crono tirando come una bestia.

Ieri (martedi) avevo le gambe di legno, non tanto per gli allenamenti in bici/piedi ma più che altro per GAG del lunedi (de va stan te!!!!).

Domenica nel "lunghino" in bici mi è venuto in mente una discussione che ha avuto mia madre con una persona a me cara durante una gara, nello specifico nel momento in cui sono sfrecciato davanti a loro in bici:

"AH beh...Gianluca in bici è proprio bello da vedere....a piedi NO EH!!!! A piedi è proprio brutto...ma in bici è bello..."

è proprio vero: OGNI TRIATHLETA è BELLO AMAMMA SUA


ps e aggiungerei pure "la mamma ha sempre ragione"

Nessun commento: