lunedì 18 novembre 2013

walk of fame

Weekend di quasi riposo causa una lievissima forma di influenza intestinale :-/
Questo però non mi ha impedito di uscire domenica per una sgambatina di una 50ina di km su sterrato con la MTB.

Che dire...non amo la MTB però per muovere un po' le gambe in caso di necessità può starci.

Tornando dal giro (diciamo a 7km da casa) mi sono imbattuto in una strada interrotta per lavori in corso.
Io, che notoriamente sono un bulletto di quartiere, me ne sono sbattuto altamente del divieto di oltrepassare i lavori, e ho proseguito per la mia strada.

Ad un certo punto, nel bel mezzo del cantiere vedo una bella gettata di cemento e penso:

"Beh...sarà mica fresca....è domenica pomeriggio cristo!!! Si sarà sempre asciugata!!!"

Morale della favola: sono andato in merda con tutta la ruota e entrambe le scarpe....BIANCHE...APPENA COMPRATE ....150 euro!!!!!

Le bestemmie che sono piovute.

In tempo zero mi sono fermato da un mimo amico e con la canna dell'acqua ho ripulito tutto...non vi dico il freddo al ritorno con i piedi inzuppati :-(

Beh almeno posso dire che ho lasciato traccia nella mia personalissima walk of fame!!!


Nessun commento: