mercoledì 27 novembre 2013

salasso

Questo weekend mi sono gustato un bel 110 km sui colli asolani con la mia amata bici da corsa :-)
La gamba girava che era un piacere e il mostaccin (una salitella simpatica con uno strappetto al 15%) non l'ho nemmeno sentito :-)

Ieri ho provato le scarpe da running nuove (comprate online su misterrunning.com...affarone); come primo allenamento mi sono fatto solo 8km ma a 4 e 30...reattive e leggere...asics insomma ;-)

Sono ancora in attesa di news da parte degli organizzatori dell'ironman majorca su i percorsi della gara.

Appena mi diranno qualcosa prenderò una decisione, anche se a dire il vero economicamente non sono preso molto bene ultimamente e un'iscrizione da 500 e passa euro per me potrebbero essere un bel salasso :-(


2 commenti:

Marco ha detto...

e per chi non lo sarebbe!! e pensare che l'anno scorso ho pagato 195 euri per un triathlon su distanza IM, non era pallinato ma alla fine si faticava tanto lo stesso ;-)

MauroB2R ha detto...

eh beh...già io mi son "spaventando" vedendo che il challenge di rimini costa 190eur....secondo me veramente tanto anche se a livello organizzativo non dove essere semplice come una podistica però...a tutto c'è un limite dai!