lunedì 4 novembre 2013

No USA!

Ieri giornata internazionale della bestemmia :-(

Primo: mi sono svegliato alle 05.45 per cercare di iscrivermi all'Ironman Florida 2014, per poi accorgermi che le iscrizioni si aprivano al LORO mezzogiorno  (noon) e non a mezzanotte :-/

Secondo: alle sette di sera mi sono preparato che nemmeno un cecchino nella guerra del cossovo.
Pc e tasto refresh ormai logorato....ore 19.00 della sera e taaaaaaaccccc....REGISTER NOW!!!!!


Il tempo di schiacciare il tasto e mettere il mio nome e...e....eeee.e..........iscrizioni sospese!!!!

IMPOSSIBILE DAIIIII, cioè in un minuto hanno fatto il SOLDOUT?!?!?!

Qui gatta ci cova.

Morale della favola: ninete Ironman Florida.

Ora valuto se fare Majorca però...fine settembre da quelle parti rischio di trovare freddo :-( boh valuterò.

Che miseria però :-( ormai mi ero illuso di andare negli USA

1 commento:

barney-tri ha detto...

Non vorrei averti portato sfiga, ma "te l'avevo detto", ricordi?
Comunque ho fatto la tua stessa trafila, col medesimo risultato...
Anche secondo me c'è qualcosa che non quadra, perchè il sold-out è veramente troppo veloce.