martedì 5 novembre 2013

costume cadente

Ieri GAG e spin.
Nulla da dichiarare.

Stanotte ho preso sonno alle 04:00 e sveglia alle 06:00 per andare in piscina :-/
Poi vi dirò come sto questo pomeriggio.

Arrivato in piscina la sagra delle bestemmie!

Apro la borsa della piscina e NON HO IL COSTUME!!!!

La bestemmi sta al veneto come i 30 secondi di respiro profondo che servono per non perdere la pazienza...

infatti dopo enne bestemmioni mi sono calmato e ho pensato che nella borsa della palestra per stasera avevo un costume che di solito metto sotto i pantaloncini quando corro a piedi...però non vi dico la qualità del costume !!!!

Morale della favola ho usato quello.

Avevo più il culo fuori di barney dei simpson però almeno mi sono allenato comunque.




1 commento:

barney-tri ha detto...

Perchè, andrei in giro col culo di fuori io? :-)