giovedì 3 ottobre 2013

segui il bianconiglio

Che dire...lunedi gag e spin.
Martedi niente nuoto (c'avevo sonno) ma mi son detto:
"sta sera spacco c...li nell'allenamento a piedi".

Infatti nell'ordine mi sono dimenticato:
  • calcini per correre
  • calzini per fare spinning
  • sella della bici
Morale della favola mi sono fatto l'allenamento a piedi con i fantasmini che avevo durante il giorno.
Unica nota positiva: vicino alla nuova palestra c'è un campo di atletica e ....taaaac mi ci sono fiondato.

L'idea era quella di fare i 10x400 ridotti poi a 8x400 causa inseguimento nella ripetuta di un tipo che andava come un treno.

Il tracker dell'allenamento lo posto stasera.
MAI SEGUIRE IL BIANCONIGLIO ricordatevelo.

Sarà stato lo sforzo immane, sarà stato il pedalino, sarà stato il pedalare con una sella non MIA...ma il giorno dopo avevo un simpatico fastidio al ginocchio.
La mia esperienza mi ha detto:

"STOP GINO!"

Infatti ieri non ho spinto troppo a spin e a GAG ho solo "assistito".

Oggi niente corsa e a spin comunque non spingerò.

Quando il dolore chiama, il riposo risponde...SEMPRE!

Nessun commento: