giovedì 10 ottobre 2013

meteo infame=cinema

Ieri sera GAG con una lezione a dir poco "devasta gambe" e poi spinning con due veline sopra il palco :-)
Da morir dal ridere :-)

Oggi è giovedi ma la mente sta già correndo al weekend, che non si prospetta per nulla bello da punto di vista climatico.

Sabato mattina ho da fare due lavoretti in casa (spero che siano VERAMENTE gli ultimi!) e poi quasi quasi esco per un paio d'ore in MTB.

Il pomeriggio poi duathlon in palestra (90' di spin + 30' o 45' di corsa all'aperto).

Sabato sera mi sa che sarà all'insegna del cinema....con sto tempo :-(

La scelta non è molta; mi sa che ci darò o di cattivissimo ME 2



 o di RUSH


A dire il vero il film-animato mi attrae di più...ho voglia di liberare la mente dai pensieri.

Domenica NIN ZO....forse corro a piedi...ma se la pioggia sarà troppa...divanismo e TV

Nessun commento: