mercoledì 23 ottobre 2013

mai dire mai!

Brutte novità nel mondo del MIO lavoro.
"BRUTTE"...diciamo che non sono belle.
Oggi la capa dovrà ufficializzare il mio spostamento ad altra mansione/ufficio.
Questo spostamento era già nell'aria da un mesetto circa e oggi ormai ci siamo.
Non mi cambierà moltissimo; alla fine rimango sempre nello stesso palazzo, lavorerò con gente che ormai conosco più o meno da una vita....le uniche due beghe sono la reperibilità e la responsabilità maggiorata :-/

...Eh si...diciamo che fino ad ora avevo un lavoretto tranquillo che non mi dava troppe responsabilità :-(

Mi sa che gli IRONMAN diventeranno un grosso problema d'ora in poi...se non altro per la reperibilità...ma non è detta ancora l'ultima parola ;-)


1 commento:

MauroB2R ha detto...

il lavoro è sempre una menata...non dirlo a me...