lunedì 14 ottobre 2013

bene bene bene

Mentre il medico venerdi mi faceva l'ecografia al tendine mi ha rassicurato: il versamento si è dimezzato quindi il problema al tendine d'achille potrebbe ritenersi rientrato :-)

Novembre ormai è vicino e sabato, guardare in streming live l?IRONMAN delle hawaii mi ha messo una gran voglia di IRONMAN!!!

Ma torniamo a i miei allenamenti.

Sabato dauthlon in palestra: 90' di spin e 30' di corsa all'aperto (lentissima perchè ero con i miei ragazzi/e di spin).

Domenica avrei dovuto riposare ma la giornata era stupenda....morale della favola mi sono fatto 100km sui colli con la gamba MOSTRUOSAMENTE piena.

Periodo molto felice e spensierato questo...se va in porto un altro progettino che ho in mente direi che il periodo è ottimo :-)...ma non diciamolo troppo forte...non si sa mai ;-)

Nessun commento: