mercoledì 28 agosto 2013

sei dimagrito???

Come vi dicevo la settimana scorsa, ho ricominciato ad andare in palestra.
Ovviamente si rivedono le stesse facce, si salutano i clienti affezionati e più di qualcuno la prima cosa che mi ha detto è stata:
"Ma sei dimagrito?"

Premessa:
Non è carino sentirsi dire "ma sei ingrassato?" ma secondo me nemmeno sentirsi chiedere il contrari :-( ....mi fa sentire malaticcio.

Fattostà che mi sono pesato:

66kg

contro i 73.5kg dei primi di marzo (http://irongian.blogspot.it/2013/03/il-peso-de-gli-anni.html).

Sicuramente ho perso di tono muscolare causa inattività motoria...dovrò lavorarci su.

Per rispondere ad IRONGUZZO nel commento di ieri....stay tuned...a breve una piccola rubrica su l'allenamento del triathleta

2 commenti:

nino ha detto...

evidentemente si nota. mi sa che era tanto che non ti facevi vedere in palestra...

IronGuzzo ha detto...

denghiu uomooo... ho già pronti foglio e penna per gli appunti!!!