lunedì 1 luglio 2013

Come promesso ora le scarpe da corsa le appendo al chiodo.
Sia chiaro: SOLO QUELLE DA CORSA!!!

Fino a Settembre non correrò più un metro e poi da settembre a novembre pianissimo pianissimo pianissimo ricomincerò a corricchiare per arrivare a Novembre (un anno prima dell'IM in Florida ndr) in pseudo forma.
Poi se il tendine mi farà ancora male...beh ai chirughi l'ardua sentenza.

HAN!!!! Quasi dimenticavo...
Ricordate il POST

http://irongian.blogspot.it/2013/05/da-che-mondo-vieni-parte-iii.html

dove avevo previsto:

"Ora... se mi puntassero una pistola alla tempia e dovessi scegliere tra un nuotatore, un ciclista e un podista come possibile vincitore in una sfida su distanza olimpica potrei abbozzare IL PODISTA.
Chiaramente questo mio fantasy-classifica tiene conto dell'atleta "puro nella sua disciplina".

I partecipanti a ONETOTRI magari hanno delle capacità negli altri sport che sballano completamente queste mie teorie (ad esempio la nuotatrice sudafricana che si è data alla corsa ha il gap solo nel ciclismo...per capirci)....comunque sono curioso di vedere come andrà a finire la sfida.
Io punto tutto su i podisti :-)"

Sono o non sono un esperto di triathlon ;-) ?!?

La Donna podista non ha vinto solo perchè non ha recuperato il GAP in bici (l'ho vista pedalare pianissimo e con LE SCARPE DA CORSA CON LE GABBIETTE ndr), altrimenti avrebbe vinto lei...a piedi andava più forte di Alexandra.

L Uomo podista ha decisamente sbaragliato gli altri due.

Nessun commento: