lunedì 15 luglio 2013

ci vuole pioggia \ e vento \ e sangue nelle vene....

Sabato in palestra abbiamo (io e gli altri istruttori) fatto un corso di FUNZIONALE.
Un metodo di allenamento molto interessante; a dire il vero non molto distante da quello che facevo fare io due anni fa alle mie allieve di GAG/TONIFICAZIONE :-/
A volte basta cambiare il nome di una cosa per vederla in maniera diversa.

A parte questo "allenamento" questo weekend nulla di fatto :-(
La bici nemmeno sfiorata, di correre a piedi non se ne parla fino a settembre...insomma...only for the new home :-(

Ma tra un pochino avrò anche finito dico IO!

PS ieri non ho nemmeno visto la tappa del tour sul Mont Ventoux.
C'ho dato un occhio stamattina su YouTube.



Io dico solo una cosa: uno che fa quelle prestazioni in faccia a Contador (che non è proprio l'ultimo dei cicloamatori della domenica mattina) secondo ME non ha proprio proprio il sangue nelle vene!

Nessun commento: