venerdì 21 giugno 2013

speriamo bene a Bardolino

Settimana impegnativa sia fisicamente (per il lavori nella casa nuova) sia emotiva/psicologicamente.
Ieri quelli del cartongesso mi hanno forato un tubo dell'acqua e poi sono andato in sbattimento perchè pensavo che mi avessero bucato anche quello del climatizzatore.
Morale della favola: pensieri pensieri pensieri! Ieri ho saltato l'allenamento di corsa del giovedi (poco male a dire il vero; così il tendine un po' si riposa in vista della gara).

Oggi i problemi sono stati in parte risolti. Sono ancora con un piccolo dubbio per il clima ma la settimana prossima avrò la certezza se è tutto ok...per ora il clima sembra funzionare.

tutto questo per dire che DOMANI dovrò gareggiare a Bardolino, una delle gare che mi piace di più.
Peccato che non mi potrò godere la spensieratezza della gara per tutte ste rognette che mi sono capitate :-(

Spero di finirla dignitosamente sotto le due ore e mezzo :-/

Nessun commento: