mercoledì 26 giugno 2013

arrivato il nuovo POLAR RC3 GPS

Chi l'ha detto che un "ragazzo" di quasi quarant'anni non possa sentirsi come un bimbo il giorno di natale, se gli arriva un POLAR RC3 bello nuovo da provare :-)!?!??!?!


A breve su questi schermi piccola recensione del prodottino. Così a primo acchito sembra carino...e poi se lo usano loro...:







PS ieri sera corsetta come da manuale però senza ne gps ne cardio:
 2km in 9' di risc
4 x 1200 in 4' e 30" con rec di 90"
2km defaticamento in 9'

insomma ho cercato di portare a casa comunque la pagnotta




1 commento:

Eugenia Lucchese ha detto...

Salve Gianluca, ho appena visto i filmati, complimenti. Vorrei chiederti qualche consiglio in merito al cardiofrequenzimetro. Innanzitutto secondo te va bene per uno come me che ha cominciato da poco a praticare running? Tu che l'hai già usato, sai dirmi se è facile oppure ha funzioni difficili da comprendere? Io ho visto lo stesso Polar RC3 GPS su UpSport, ma prima di acquistarlo, ho voluto informarmi se ne vale davvero la pena prenderlo. Sai dirmi più o meno il prezzo? Quali sono le caratteristiche principali?

Grazie per i consigli :)