sabato 4 maggio 2013

Spacco bicicletta ...amazo familia!

Premessa uno:

Oggi uscita di 120km in solitaria sul montello.
Marcà vecio, mostaccin dai due versanti, Marcà vecio dal versante più dolce (ma più lungo), santa maria delle vittorie (la salita classica).

Tutte le salite prese con un certo cipiglio!

Premessa due:

Appena uscito da casa ho rischiato la vita perché un ebete,appena partito assieme a me da un incrocio, ha pensato bene di girare a destra dentro un park senza mettere la freccia....e mi ha bellamente stretto.

Per fortuna la strada era libera e non ho trovato ostacoli, se ci fosse stato un paletto o un marciapiede ero bello che per terra.

Ovviamente le mie urla mentre mi stringeva le avranno sentite fino a Roma.
Per non parlare poi dei "vaffa" e dei "tumadreetcetcetc" e infine un bel bestemmione che non fa mai male.

Il genio poi (RUMENO ndr) mentre lo smadonnavo e lo mandavo bellamente a fare in cul0 continuava a dirmi "perchè tu sorpassare me destra" (con quell'accento rumeno che tanta simpatia mi mette)....

HIIIIIII....non c'ho più visto....mi sono fermato e ho cominciato ad insultarlo ma di brutto a sto giro:

"Pezzo di r1ncglionito...faccia di me...da, str0nz0 figlio di una grandissima.......etc etc etc, primo non ti stavo sorpassando altrimenti non mi chiudevi girando a destra; secondo ma ti rendi conto che hai girato a destra senza mettere la freccia?!!? Terzo ma va a fare in cul0 va!!!!"

Tutto queste mie gentilezze ovviamente erano moooolto più condite da simpatiche paroline dolci dedicate alla madre del rumeno.

Nel frattempo (ricordatevelo sempre ndr) le scarpette erano già tolte dai pedali e stavo per slacciarle (mi raccomando...mai fare a pugni con le scarpette da ciclista addosso...anzi....brandire una scarpetta, specie se avete gli attacchi della speedplay come me, fa sempre un certo che :-) ).

Alla fine ho visto che il tipo era mezzo rincoglionito e ho evitato la rissa....che ci stava tutta a dire il vero.



Ma guarda TE!

Premessa tre:

Ma perché ho fatto due premesse se poi non ho detto nulla!??!?!?! :-/

Nessun commento: