domenica 26 maggio 2013

Risultato allenamento 26.05.2013 16:04 - MAGGIO pazzerello

Oggi come promessoMI mi sono fatto 95km sul montello con marcà vecio, presa XVI fino al pezzo sterrato poi tornato indietro, medaglie di oro, e arrivo a santa maria delle vittorie.
Insomma un po' di salita l'ho fatta.
Poi tornato a casa, scarpe da corsa, un berrettino e via a piedi.
Avrei dovuto fare un 13 lento ma alla fine ho preferito tirarmi un po' il collo e fare un 10.000 su  4 e 50 e poi rifiatare ne gli ultimi 2,5km.

PS ovviamente sul montello ho preso acqua e freddo....che maggio pazzerello! (per non dire di peggio)

PPS grande emozione vedere la premiazione di Vincenzo Nibali al Giro d'Italia 2013  in mezzo ad un mare di folla :-) bellissimo


PPS la specialized oltre a fare la bici di Nibali, oltre a fare le MIE bici...fa anche dei bellissimi calzini :-)





Risultato allenamento 26.05.2013 16:04


Allenamento di fondo veloce+
Questo allenamento aumenta la tolleranza anaerobica. Migliora il massimo consumo di ossigeno (VO2max) ed efficienza muscolare. Aumenta inoltre la velocità sostenibile senza l'accumulo di acido lattico. La durata dell'allenamento è stata sufficientemente lunga da aumentare la resistenza alla fatica con la velocità mantenuta. I carboidrati sono la principale fonte di energia usata dall'organismo a questa intensità.



Nessun commento: