domenica 5 maggio 2013

Risultato allenamento 05.05.2013 15:13 - soffritto....sò fritto!

Risultato allenamento 05.05.2013 15:13


Allenamento di fondo veloce e massimale
Questo allenamento migliora la tolleranza anaerobica. Migliora il massimo consumo di ossigeno (VO2max), velocità, efficienza e prestazioni muscolari. Questa intensità di allenamento è consigliata per ripetute ed esercizi brevi. Sono importanti il riscaldamento prima dell'allenamento e il defaticamento successivo.

Devo dire la verità...questa distanza non mi dispiace, di solito me la gusto e volevo farla sui 5 al km MA...ho avuto la splendida idea di andare a pranzo dai miei genitori a mezzogiorno.
Mia madre è una buona cuoca MA.... mette il soffritto anche nei dolci!

IO: "mamma hai fatto il soffritto per il risotto????"
MAMMA: "ma nooooooo...appena appena!"



Morale della favola: risotto ottimo & allenamento pessimo (come potete vedere dal grafico).

Uno dice "ma potevi aspettare un po' che la digestione passasse!!!"

IN EFFETTI ! ! ! 

Al 5° km ho avuto veramente gli sforzi di vomito :-/

PS mi sono appena accorto che i battiti del cuore non sono veritieri, da quando vedete che cambia "traccia" da lì sono falsati....forse devo lavare la fascia (?) ....

Nessun commento: