venerdì 31 maggio 2013

il vecchio registro

Dopo tre giorni a Roma per un corso (roba di lavoro), tre giorni di nulla fisico (e a dire il vero anche intellettivo), oggi finalmente sono tornato a casa e la prima cosa che ho fatto indovinate qual'è!?!??! Mi sono infilato le scarpe da corsa e sono uscito a correre a piedi.

Non ho trovato la mia tabella di allenamento perchè ora sono "sfrattato/rifugiato" a casa dei miei finchè non finisco i lavori in casa nuova e ho praticamente tutta la mia roba dentro a miliardi di scatoloni; ergo ho optato per un 2,5km di risc a 5 al km+6km a 4 e 40 circa e poi un paio di km di defaticamento....very soddisfatto contando che ho mangiato di merda per tre giorni.
Ma da domani si cambia registro, o meglio: si torna al vecchio registro che mi piace tanto!!!! :-)

Nessun commento: