giovedì 2 maggio 2013

ho rovinato il mio amore

Ieri, festa del primo maggio, mi sveglio sul tardino, mangio qualcosa e scendo in garage per uscire in bici.
Preparo la bici e mi accorgo che il pedale di destra (speedplay) è completamente bloccato!
BETEMMIE
Vabbè...poco male...salgo in camera con la chiave da 15 e smonto i speedplay della transition.
RI-scendo in garage e cambio i pedali.
Appoggio la bici con i manubrio sul pilastro in cemento. mi giro un secondo e con la coda dell'occhio mi accorgo che la bici si muove (DA SOLA!)...faccio appena in tempo a prenderla al volo ma inesorabilmente il tubo orizzontale striscia leggermente sul cemento :-(

BESTEMMISSIME!!!!!!!!


Il mio amore :"-(

Morale della favola: un paio di pedali bloccati e bici strisciata.
Sarà stato il nervoso ma poi ho fatto l'allenamento più "brutale" del mondo!
100km sul montello con salita del marcà vecio a 100 rpm e primo tratto a 14km/h e secondo a 21km/h.
Poi santa maria delle vittorie....con tutti gli strappi presi di potenza! 
Mi sono "permesso" di fare "la groppa" a 12km/h...e chi è dalle mie parti sa cosa intendo :-O!!!!

ps segni dell'abbronzatura MODE-ON ;-)



Nessun commento: