giovedì 23 maggio 2013

buone speranze per Visconti

Ieri Spin (lezione di resistenza in salita) e un po' di palestra (addominali e dorsali).
Questa mattina niente piscina perchè la radio sveglia (quella puntata alle 06.00 del mattino) si è "autoresettata" nella notte e mi sono svegliato alle 08.00 grazie alla cara e vecchia sveglia meccanica che ho sull'altro comodino....ste radiosveglie moderne con GPS-WIFI-BLUTHOOT-CAZZIESTRACAZZIVARI non andranno mai bene come le vecchie tecnologie anni 60!

Ieri purtroppo non sono riuscito a vedere la tappa di ieri ma ho sentito che Visconti ha fatto un'altra super vittoria.
Sono contento per lui :-) e SPERO vivamente che sia veramente rinato come atleta, spero che no ci deluda come molti (purtroppo) hanno fatto in passato.
Io ho buone speranze perchè è un ragazzo giovane e padre di famiglia :-)



Nessun commento: