lunedì 15 aprile 2013

La domenica perfetta...per l'antisportivo

Se c'è una cosa che in tutti questi anni ho imparato è che il vino bianco (nella fattispecie il prosecco) mi fa mal di testa.
In tutti questi anni comunque continuo a non capire una cippa (come al mio solito) e mi faccio, ogni tanto, qualche aperitivo a basa del suddetto.

Morale della favola: ieri pomeriggio  dopo aver fatto il lungo lento a piedi (14km in 1 ora e 10) sono andato in quel di Noale (Noaleinfiore ndr) e mi sono fatto un bell'aperitivo lungo con prosecco come se piovesse.


Arrivato a casa pizza&birra e poi amaro e due chiacchiere in amicizia...tanto per non farsi mancare nulla.

Stamattina ho la testa che mi esplode e le lingua felpata.

PS il post 11ecalogo ha sollevato un polverone :-)
Tengo a precisare che il post non l'ho inventato IO ma è una mail congiunta dei miei colleghi che, vedendomi un po' "triste" in questo periodo, hanno pensato bene di erudirmi sui basilari "per non soffrire più".


FOSSE PER ME....anzi fosse per qualcun'altro/A....l'undecalogo lo butterei nel cesso :"-)

Nessun commento: