giovedì 11 aprile 2013

Anche gli ironman piangono

Non potete capire il livello di dolore che ho alle gambe!!!
Ma dico io....non ho mal di gambe nemmeno dopo un ironman e mi trovo con le gambe bloccate per aver fatto quattro squat e due esercizi di potenziamento in palestra!??!?! Ma non c'è più religione ... e nemmeno geografia e storia!

Cmq...Ieri a spin una bella lezione con ripetute alla morte sia in pianura che in salita.

Poi ho scroccato una cena a casa dei miei e a nanna presto che stamattina ho nuotato.

Stamattina una bella nuotata di fondo lento di 60' con PB e la mente ovattata da troppi pensieri e troppi discorsi mai fatti.
Alla fine colazione e via a lavoro.

In questo periodo mi sa che mi stresserò un bel po'....magari non con il fisico ma piuttosto con la testa perchè sto vendendo e acquistando casa nuova... poi avrò qualche lavoretto da fare nella casa nuova e il trasloco.

Se quest'estate mi vedrete arrancare durante qualche olimpico sono giustificato :-)


Nessun commento: