venerdì 12 aprile 2013

11calogo

I miei colleghi sono dei geni, e sopratutto mi vogliono un sacco di bene :"-)
Ecco l'11calogo per il "single sereno &  spensierato"


un paio di bombe non fanno mai male ndr




 11calogo:

1.  Fare finta di essere interessante e intelligente! Una volta che ha capito la verità meglio chiudere...
2.  Non usare  MAI nomignoli tipo  amoruccio/patatona/tesoruccio/ciliegina mia
3.  Vedersi massimo 3 volte al mese  (meglio se ogni 15 giorni)
4.  Non stabilire giorni fissi per gli incontri  (evitare assolutissimamente la routine)
5.  Un riposino post fatica è concesso ma, assolutamente mai fare passare la notte a casa tua una donna!
6.  Età massima 30 anni oppure oltre 40, nel mezzo cercano sistemazione, quindi evitare come la peste bubbonica
7.  CHIAREZZA: Ricordarle almeno una volta al mese che hai sofferto molto per amore (tra l'altro è la verità) e quindi non riesci a fidarti più di nessuno, nemmeno di te stesso. Tradotto non sei pronto per una storia seria!
8.  RICORRENZE: possibilmente evitare regali, max un pensierino da 10 euro, pretendere lo stesso da lei
9.  CENE: evitare nel modo più assoluto situazioni del tipo: "vengo a casa tua faccio io la spesa..., lavo io i piatti..."
10.EFFETTI PERSONALI: non permettere che spazzolini o ciabatte girino per casa tua!
11.WEEK-END FUORIPORTA: fare pure i morosetti ma sia prima di partire che appena tornati mettere in chiaro la situazione (vedi punto 7)

Nessun commento: