martedì 5 marzo 2013

il peso de gli anni

é un bel po' che mi sento,...come die..."grosso"!
Non grasso ma grOsso; non lo so ma ho come la sensazione di essermi intarchiato.
Mi sento i pettorali più cicciotti, le braccia più rotonde...insomma più un fisico da nuotatore piuttosto che da ciclista/maratoneta.

Morale della favola: mi PESO e ....73,5kg!!!!!



Contando che di solito d'estate in pieno allenamento per l'ironman peso sui 68kg...beh vedete un po' voi :-(

Probabilmente (anzi SICURAMENTE) questo aumento di peso è dovuto alla mancanza di LUNGHI a piedi e, se posso dire la mia, non è che sia tutta massa grassa eh...anzi forse ho messo su qualche etto di muscolo..
Forse è meglio che mi metta un po' a regime alimentare e sarà utile cominciare a fare qualche lungo a piedi come Dio comanda!

PS incrocio le dita per una "situazione" molto interessante di una mia amica...c'entra il triathlon...vi farò sapere :-)

Nessun commento: