lunedì 18 marzo 2013

ciclismo eroico

Ieri, dato il meteo assurdamente inclemente, mi sono spaparanzato sul divano e mi sono guardato la Milano-Sanremo praticamente dall'una del pomeriggio in poi.
Accendo la tv e vedo immagini "apocalittiche"!
La gara bloccata PER BUFERA DI NEVE!!!!!

E per fortuna che ma Milano-Sanremo è la classica di primavera :-O

Vabbè...morale della favola hanno fatto una gara accorciata e i ciclisti si sono beccati una valanga di freddo (dicevano 5-6°C ......).

EROI :-)

Nel mio piccolo però pure io sabato mi sono fatto un allenamento eroico:
100 km con un freddo becco e con il vento per 50km contro (25km/h la mia velocità).


BESTEMMIA MODE --> ON

1 commento:

MauroB2R ha detto...

al sabato stessa sorte tua ma i km per me sono stati solo 55, di cui 30 contro vento..
almeno non faceva freddo!