martedì 12 febbraio 2013

Polar Vs Garmin

Ieri giornata allucinante...praticamente otto ore di nevicata continua...strade completamente bloccate e un ora e 45' per fare 18km per tornare a casa (Ovviamente non ho rischiato la morte per andare in palestra...preferivo andare  amorire a casa mia).

Serata divano e film, al calduccio della mia copertina.

Per rispondere al buon Mauro che mi chiede se non mi conveniva prendere un garmin 410 al posto del polar RCX3 con relativo GPS.

MMMMH ti dirò, ho avuto due garmin (305 e 210), non mi ci sono trovato male...però nemmeno benissimo!

Il 305 aveva tutto quello che mi serviva sul display ma era pesante.
Il 210 era leggero ma la batteria mi durava si e no tre allenamenti e sul display non c'erano troppe informazioni (come nel 410 puoi vedere il passo+la distanza+tempo totale).

Mi si era rotto il polar che usavo in palestra e cercavo un cardio leggero con sul display i LAP e il tempo totale contemporaneamente (più varie cagatine tipo consumo calorico etc etc etc).

Usando il polar RCX3 ho visto che è molto preciso, leggero e con display molto comodo e ho deciso di vendere il mio garmin 210 e con quei soldi mi sono preso il sensore gps per il polar.

morale della favola:

polar RCX3+ gps G5= 126+95=221 euro con 0 spese di spedizione
Garmin Forerunner 410 con fascia cardio=219 euro + spese di spedizione (su trovaprezzi.it)

Alla fine ho deciso per il Polar :-)



Nessun commento: