venerdì 18 gennaio 2013

i vecchi di una volta

Continuano i buoni mercoledi di corsa a ritmo medio!
Ieri altri 10km n 47'
Buone sensazioni e ormai il dolore al tallone mi è praticamente del tutto passato.
Diciamo che mentre corro non sono proprio del tutto soddisfatto della mia tecnica: sento ancora che la gamba destra (quella che aveva il problema al tendine) non riesce ad "esprimersi" a dovere però sono fiducioso!

Unica cosa negativa di ieri. è che il GPS era scarico. Maledetto garmin 210 che ha la batteria che non dura una cippa.
Ma secondo me è colpa mia che magari lo metto via ancora acceso e poi, quando mi serve, è scarico.

Ho notato che quando ci si abitua alla tecnologia poi si fa una gran fatica a correre "a sesazione" :-(
Mah...come facevano 20 anni fa solo con orologio e scarpe in gomma?!?!?!


Nessun commento: