lunedì 1 ottobre 2012

Triathlon sprint di Jesolo 2012

Questo weekend praticamente non mi sono allenato! Sabato ho stirato tutto il giorno dato che il meteo non era un granché e domenica ho accompagnato un'amica a fare la sua prima (e forse NON ultima) gara di triathlon sprint a Jesolo.

Che dire...da spettatore è tutta un'altra cosa...secondo me addirittura più stancante rispetto a fare la gara stessa :-)

La zona cambio, le bici parcheggiate e la tensione pre-gara mi ha fatto venire una gran voglia di rimettermi a gareggiare!
L'anno prossimo (l'anno di pausa tra un ironman e l'altro) sarà costellato di gare (grat grat grat).

A onor di cronaca la gara della mia amica è andata abbastanza bene:

a nuoto è uscita tra le prime 20 (su 60 donne), in bici ha fatto del suo meglio (42 minuti...dai non è male!) e a piedi ha rallentato un po' ma alla fine ha portato a casa la "pagnotta"...BRAVA!

Per il resto della gara posso dire che mi è sembrata ben organizzata e divertente.

Un plauso a il vincitore, Alessandro Fabian che, alla faccia di tutti quei presunti sportivi di calciatori etc etc etc, a dieci metri dall'arrivo si è fermato ed ha aspettato il suo amico/"nemico" Alberto Casadei; hanno oltrepassato l'arrivo abbracciati...grandi sportivi...anche questo è triathlon!!!!



Nessun commento: