martedì 11 settembre 2012

vai ciccio

Eccomi...che dire...questa settimana ho auto dei "casini" e non sono riuscito ad organizzarmi ed allenarmi come si deve.
Fatto salvo l'uscita di 110 km in pianura di sabato non ho fatto un granchè....ma alla fine va bene così :-)

Leggendo su facebook qualche mio "collega" triathleta, ho cominciato a sentire la mancanza di qualche garetta; non so...qualche olimpico o qualche mezzo IM!

Però c'è da dire che il triathlon (specialmente per chi fa IronMan) non è di sicuro uno sport economico e per un "umile" impiegato come me spendere più di mille euro per andare a Nizza a fare una gara non è poca cosa.
Per questo motivo quest'anno ho dovuto rinunciare alle gare (50 euro per un olimpico+ spese di trsaferta oppure 150 euro per un mezzo ironman all'elba+ trasferta ndr)...ma l'anno prossimo cambio registro!
GIURO!



ps domenica corre la mezza il ciccio (il mio ex collega che sto allenando). So che starà tranquillamente sotto le due ore! VAI CICCIOOOOO!!!!!

2 commenti:

MauroB2R ha detto...

io vengo dalla corsa e facendo poche gare l'anno ho sempre pensato che fosse uno sport economico...quando ho visto i costi delle iscrizioni alle gare di triathlon mi è venuto un colpo!!

Anonimo ha detto...

ciao Gian, sono Giuliano, ti volevo salutare :) ma all'elba il 30 settembre ci sarai anche tu? io mi faccio il 70.3 :-)))))