giovedì 20 settembre 2012

un po' di risposte

Eccomi per rispondere a un paio di domande che mi avete fatto:

x Giuliano: purtroppo quest'anno dopo l'IM non ho fatto più gare, il tendine mi da ancora parecchio fastidio e non vado a rischiare di fare gare/allenamenti troppo intensi...se ne riparla per l'anno prossimo

x Mauro: mangiare ogni mezz'ora secondo me è meglio perchè se si deve ingerire circa 500kcal/ora prenderle tutte in una botta una volta in un'ora la vedo dura; molto meglio mangiare due volte 250kcal (che alla fine sono un gel o un panino con prosciutto).
Il pane bianco moderno ormai è troppo raffinato e a volte poco digeribile (tutti siamo un po' intolleranti al glutine). Io ho fatto una prova e magari puoi farla anche tu, prova a NON mangiare pane ne a pranzo e ne a cena e controlla che sensazioni ti da  il tuo fisico.
Io ad esempio mi sento meno gonfio e meno "assonnato"...provare per credere

1 commento:

MauroB2R ha detto...

quello è senz'altro vero!!