martedì 14 agosto 2012

uff che fatica il ritorno

Sabato sono andato sui colli euganei con la SL3.
Ho provato un integratore nuovo, una specie di gel con carbo liquidi, me l'ha dato una mia amica erborista e quindi IN TEORIA doveva essere buono.
Morale della favola: l'ho preso a 35km da casa, prima di fare il monte madonna...sono andato su come uno stambecco, salivo di un bene!!!

Il brutto però è stato il ritorno...avevo le gambe completamente svuotate.,
Una sensazione bruttissima.
Probabilmente questo gel non andava preso tutto in un botto (come quelli della enervit per intenderci), ma andava assunto un po' per volta. Mi ha dato una botta assurda di energia per poi spegnermi totalmente (effetto dell'aumento della glicemia nel sangue ndr http://www.albanesi.it/Notizie/glicemia.htm ).



Vabvbè...alla fine 95km ma con gli ultimi 35 di vera sofferenza (17km/h di velocità di punta...manco mio nonno andava così piano).

Domenica a piedi un bel 15km.
A dire il vero non ricordo quanto c'ho messo però son partito sui 5 e 30 al km e ho finito sui 5 al km.


Nessun commento: