venerdì 10 agosto 2012

alito all'aglio

Ieri corsetta di 10km:

2km di risc a 5 e 30 poi mi son fermato, ho fatto 5' di stretching e poi via....8km a 4 e 50.
Dire che non ho più male al piede destro sarebbe un azzardo però dai...almeno riesco a correre per 8 km ad un buon ritmo (buon ritmo per me si intende :-) ).

Per rispondere a Mauro, commentatore del post di ieri:

sono d'accordo con te quando dici che l'uomo è debole e molto facilmente cade in tentazione però c'è da dire anche che siamo dotati di un cervello pensante.
Come ho scritto sul post; prima di bucarti e di fare una cavolata di quel tipo pensaci...non una...non due...mille volte!!!

Non ti va di correre da professionista perchè sei sottoposto a troppi stress?!?! Benissimo!!! Ritirati...ma non doparti!!! E poi in quella maniera!

Farsi di EPO nel 2012 e sperare di non essere beccati è come mangiare un grappolo di aglio e sperare poi di avere l'alito fresco.

Infatti nulla mi toglie dalla testa che QUALCUNO abbia suggerito ad Alex qualche "magheggio" per riuscire a nascondere l'EPO....ma questa ovviamente è solamente una mia supposizione :-)

1 commento:

xxx ha detto...

Io sostengo la tesi che si sia fatto beccare. Che non abbia trovato altro metodo per dire basta. Non credo però che abbia fatto tutto da solo...Secondo me lo hanno convinto, poi lui è andato di testa ed ha fatto il test anche potendolo eludere...