venerdì 6 luglio 2012

scarpe nuove?

Sono quasi passate due settimane dall'ironaman.
Di correre a piedi non se ne parla, prossimamente farò una bella risonanza magnetica al piede e vediamo che si dice.
In compenso mi sono fatto qualche giretto in bici.
Giusto l'altro giorno, tornato dal giro, mentre facevo stretching avevo sempre quel dolorino all'estreno del piede destro (si signori...sempre quello).
Mi guardo i piedi e il mio occhio clinico mi fa notare una cosa...prendo il calibro e misuro la larghezza del piede (per intenderci dove il piede è più largo...proprio dove mi fa male la scarpa) e....ops...il piede detsro è più largo di 8mm.
E te credo che mi fa male la scarpa.

Morale, sono andato in rete per cercare un paio di scarpe con pianta larga e ho visto che la northwave sono tutte con pianta larga e collo alto (direi perfette per i miei piedoni deformi).

Oggi pomeriggio vado a provarle...speriamo bene.

1 commento:

Anonimo ha detto...

ciao Gian, ho letto il racconto del tuo ironman, mi sono commosso un po anchio :).....beh intanto complimenti come al solito, spero che ti rimetterai presto...hai già in mente qualche altra impresa per il futuro? io ho fatto il mio primo sprint domenica e mi sono divertito tantissimo, obbiettivo finale 70.3 all'elba il 30 setembre!!! :)

Salutoni,
Giuliano