giovedì 7 giugno 2012

l'ottimismo vola!!!

Ieri riposo.
Visita dal fisioterapista che mi ha fatto un po' di manipolazione e devo dire che stamattina mi faceva parecchio MENO male :-)
Ha detto che non è una fascite ma un "incrocchiamento" delle ossa del piede (lui l'ha detta in maniera più tecnica ma ovviamente non mi ricordo che termini ha usato ndr).
Mi ha fatto un po' di laser e mi ha detto che in un paio di giorni mi sarebbe passato....sono ottimista :-)

Stamattina 45' di nuoto (stile) nuotati benissimo e un po' di gambe con tavoletta.

Per rispondere all'amico o AMICA che mi ha scritto di pensare al ritiro...beh...ho fatto il mio primo ironman con due dita del piede rotto...non sarà certo un dolorino che mi bloccherà :-)
Ma grazie per l'incoraggiamento comunque! :-)

Nessun commento: