venerdì 1 giugno 2012

il pavone che è in me

Ieri nuotata mattutina di un'oretta e la sera corsa di 10km in 52'.
Che dire...sembrerebbe che il dolore al tendine fosse sparito :-) speriamo bene.
In compenso mi è venuto fuori un dolorino nella zona "mignolo del piede destro" ma penso sia dovuta alla corsa non proprio equilibrata :-(
Intanto me lo massaggio  :-)

Per rispondere all'amico del commento al post di ieri: sono felice che il blog serva a qualcuno :-)
Io a dire il vero l'avevo fatto anche (e forse solo) per ME, per tenere memoria dei miei appunti e delle mie sessioni di allenamento, per vedere dove e come migliorare :-)
Però se poi qualcuno trae vantaggio dai miei "errori" o dalle mie "dritte"...beh...son soddisfazioni ;-)

1 commento:

Anonimo ha detto...

Non fa rima con qualcosa ...?