venerdì 18 maggio 2012

secondo test bici/corsa

Ieri giornata soleggiata ma non caldissima e come promessomi mi sono preso due orette di permesso al lavoro e ho fatto un bel test sul combinato bici/corsa.

Mi sono fatto 50km praticamente a tutta, con un maledettissimo vento contrario nell'andata (30km/h), però per fortuna al ritorno non sono mai sceso sotto i 37km/h (OVVIAMENTE vento a favore).

Sceso dalla bici mi sono cambiato la maglietta e via per 10km a piedi.

Diciamo che il tendine appena partito mi faceva malino; non un dolore impossibile, ma comunque lo sentivo...poi verso il 2° km è passato del tutto.

Morale della favola sono riuscito a fare i 10 km in 53'...cuore e gambe ok, fiato a non finire...l'unico problema rimane il tendine e ovviamente il fatto che la gamba "sana" alla fine dell'allenamento risulta più affaticata per ovvi motivi!

Ma diciamo che sono felice perchè almeno riesco a fare 10km di corsa dopo la bici :-)  

1 commento:

MauroB2R ha detto...

Contento per te...vai cmq di ghiaccio a fine allenamento.
ancora un pò di pazienza e sarai a posto! ;-)