giovedì 31 maggio 2012

'NAMO BENE

Allora....
lunedi gag e spin
martedi nuotata di un ora tonda tonda la mattina e corsetta di 10km in 52' la sera
mercoledi (cioè ieri) giro in bici in pianura di 70km + gag e spin
stamattina nuotata di un'ora quadrata quadrata :-)

ps ho cambiato i copertoni allabici, ho messo i victorianonsoche al posto dei miei soliti micelin axial pro.
Ieri li ho gonfiati a 8,5 atm, faccio 200 metri e sento l'anteriore che sobbalza...guardo cos'ha e vedo che il copertone è uscito dalla sede del cerchio...aaaahhhh  'namo bbbene!!!!
tornato in garage, sgnfiato un po' il copertone, controllato bene, rigonfiato e sembrerebbe tutto km ora....
Copertone ...SEI SOTTO CONTROLLO!!!!

2 commenti:

MauroB2R ha detto...

ahia!! squadra che vince non si cambia!

Anonimo ha detto...

Ciao Ironman, secondo me l'avevi messo male... :))), sto preparando il mezzo dell'elba, e l'altro giorno ponendomi dei quesiti sull'alimentazione sono andato a ripescare un tuo post tipo del 2009 dove facevi un calcolo delle calorie e su cosa mangiare in gara...utilissimissimo, mi si è aperto un mondo!!! :) GRAZIE

Giuliano