giovedì 3 maggio 2012

dai dai dai

Il primo maggio mi sono fatto i miei primi 10km dopo quasi 2 mesi e mezzo di non corsa :-)
Il tendine lo sentivo ancora sopratutto in fase di spinta, i battiti erano ovviamente alti, ma per fortuna gambe e fiato ne ho ancora :-)
Morale della favola 51' per fare 10km....dai pensavo peggio.

Ieri mi sono fatto 110km sul montello (marcà vecio, mostaccin dai due versanti e in fine santa maria delle vittorie).

La sera GAG e SPIN con una splendida lezione di mental training (non so se i clienti hanno apprezzato o meno...IO SI :-) ).

Stamattina solita nuotatina di 60' ....qualcuno dice che nuotare così non serve a molto...io rispondo che ho già provato con tabelle e ripetute+ esercizi di tecnica e alla fine della fiera nell'IM non ho migliorato praticamente nulla.

A me basta arrivare vivo alla fine...non vincerlo :-)

Nessun commento: